Attacco SPAM: leggete TUTTI

ogni scrittore può aprire un topic con il proprio nome o pseudo, all'interno del quale pubblicare le proprie poesie per tornare ad aggiornarlo in seguito con nuovi scritti..

Moderatori: Luca Necciai, ito nami

Bloccato

Siete d'accordo con le nuove procedure?

Sì, ovviamente
8
80%
Sì, ma con riserva
2
20%
No, l'accesso deve essere aperto e libero
0
Nessun voto
Non ho capito di cosa state parlando
0
Nessun voto
Mi astengo
0
Nessun voto
 
Voti totali: 10
Avatar utente
amicipoesia
Forum Admin
Messaggi: 124
Iscritto il: 11/06/2004, 0:06
Località: Piossasco TO
Contatta:

Attacco SPAM: leggete TUTTI

Messaggio da amicipoesia »

:!: Rendiamo noto a tutti i frequentatori del forum che, a seguito dei reiterati e... poco poetici attacchi di spammers subìti dal forum, abbiamo deciso di alzare ulteriormente il livello di guardia e di filtro su quanto postato.
In particolare viene da ora introdotto una nuova procedura di accredito al sito che prevede la validazione di un moderatore all'atto dell'iscrizione, prima di poter scrivere sulle ns. bacheche.
In questo modo speriamo di intercettare la maggior parte degli imbrattatori, mentre -giova ricordare- nessun disagio sarà percepito da chi già è iscritto (la procedura di pubblicazione resta immutata); ai nuovi iscritti d'ora in poi chiediamo di pazientare il tempo tecnico di ricevere l'ok all'abilitazione a scrivere (qualche giorno di norma) prima di sbraitare contro il site admin...
Siamo tutti volontari qui e di mestiere siamo qualche volta in altro affaccendati...

Gli Amici della Poesia
(cogliamo anche l'occasione per ringraziare quanti hanno svolto in queste ore l'ingrato compito di sentinelle: sapere che costantemente vegliavate sul sito ci ha ripagato in un attimo di tutto il tempo e le fatiche che a questa attività dedichiamo)...
Ultima modifica di merinalda il 14/01/2020, 14:04, modificato 4 volte in totale.
Motivazione: termine periodo del sondaggio attivo
Bloccato