Danger 2010

ogni scrittore può aprire un topic con il proprio nome o pseudo, all'interno del quale pubblicare le proprie poesie per tornare ad aggiornarlo in seguito con nuovi scritti..

Moderatori: Luca Necciai, ito nami

Rispondi
Danger2010
Messaggi: 3
Iscritto il: 25/02/2010, 17:45

Danger 2010

Messaggio da Danger2010 »

vado a letto con tre

VADO A LETTO CON TRE
IL MIO ANGELO I MIEI DUE FANTASMI
IN TRE SI STA STRETTI
(IL LETTO E' PICCOLO)
IL CALORE DEI NOSTRI CORPI
CI RISPARMIA LE COPERTE.
IL MIO ANGELO DORME
CRISTALIZZATO SUL CUSCINO
CREDE DI ESSERE UTILE A QUALCUNO
(NON A ME)
I MIEI FANTASMI VIGILANO
FANNO I TURNI PER DORMIRE
E CONTROLLANO CHE LA MIA MENTE
STIA PRODUCENDO DEGLI
INCUBI CARINI.

*************************Una delle mie favorite.........Danger 2010
ito nami
Sommo poeta
Messaggi: 664
Iscritto il: 07/07/2005, 16:26
Località: bari
Contatta:

Re: vado a letto con tre

Messaggio da ito nami »

veramente originale,anzi insolita,di piacevole lettura.Non se ne leggono spesso di poesie così piacevoli
ito nami
Danger2010
Messaggi: 3
Iscritto il: 25/02/2010, 17:45

Re: Danger 2010

Messaggio da Danger2010 »

Sono purtroppo un vecchio incastrato nel mio mondo (non tanto vecchio, ne ho 23). quindi faccio faticca a rispondere spedito... anzi, mi perdo spesso e per fortuna a tutt'oggi mi ritrovo.
Beh, mi piace che ti sia piaciuta, Sig.Ito Nami (o forse sei signora? - il tuo nome mi sgomenta) Non è mia, tuttavia. Però questo non resta che mi la sia fatta mia. E' questo il potere della poesia! L'ha scritta una poetessa piuttosto emergente, Romina La Peeh. L'ho addirittura conosciuta nella presentazione di un suo libro. Tosta, la ragazza... come piaciono a me ;-)
ito nami
Sommo poeta
Messaggi: 664
Iscritto il: 07/07/2005, 16:26
Località: bari
Contatta:

Re: Danger 2010

Messaggio da ito nami »

Ito Nami uomo onda,perchè prendo onde tempestose senza tavola,dal 50,quando ancora di surf non se ne parlava.
dammi del tu,siamo tutti amici e ci si da del tu quando si litiga e si prendono le distanze.Carini poteva far pensare ad una autrice.
Ciao
ito nami
Rispondi